Camion Eurocargo IVECO

​​NUOVO EUROCARGO IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ​​

IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ UN PARTNER D’AFFARI

La gamma Daily Blue Power rappresenta una soluzione sostenibile ed efficiente per il trasporto urbano di persone e merci.

Sostenibile, efficiente, maneggevole e versatile: Eurocargo è il camion perfetto per le missioni urbane e i servizi municipali. Dalla distribuzione porta-a-porta, alla raccolta di rifiuti, alla pulizia delle strade, fino ai servizi stradali e alle applicazioni porta container, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alla ridotta larghezza cabina (2,1 metri), al maggiore angolo di sterzo (52 gradi) e al migliore diametro di sterzata della categoria (meno di 11 metri con passo 2.790 mm), è il partner perfetto per i vostri affari.

NUOVO EUROCARGO IN3 CIFRE

-8%
di gasolio

Nelle missioni urbane

da 160 a
320 cv

Potenza motore

da 4.265
​ a 10.175 mm

Lunghezza carrozzabile

SOSTENIBILITÀ. LA SOLUZIONE NATURALE PER L’AMBIENTE

Il CNG è il carburante più ecocompatibile attualmente disponibile in commercio. Le emissioni dei motori IVECO a CNG sono caratterizzate da un bassissimo livello di NOx e dal 95% in meno di particolato rispetto al diesel. Sia le prestazioni che la capacità di carico del veicolo sono le stesse delle versioni diesel. EUROCARGO Natural Power è particolarmente a suo agio nelle metropoli grazie alle basse emissioni, che gli consentono l’accesso alle zone a traffico limitato, e alla silenziosità. Un perfetto lavoratore notturno.

MIGLIORI PERFORMANCE, MINORI CONSUMI

Due motorizzazioni, Tector 5 diesel quattro cilindri, 4,5 litri da 160 e 190 CV, e Tector 7 diesel a sei cilindri da 6,7 litri fino a 320 CV. Ottimizzato per rendere al meglio a un numero inferiore di giri del motore, minimizzando il Costo Totale di Esercizio.

Disponibile anche con alimentazione CNG da 204 CV.