Nuovo Daily 4×4

​DAILY 4X4 PER TUTTI I PERCORSI PER TUTTE LE CONDIZIONI​​

UNA GAMMA COMPLETA DI VEICOLI IN GRADO DI ANDARE OVUNQUE

È l’unico veicolo commerciale leggero costruito come un camion, con un robusto telaio per il trasporto di carichi e sospensioni ad alte prestazioni, e che può essere personalizzato per una grande varietà di applicazioni. Puoi scegliere il Daily 4×4 più adatto alle tue esigenze grazie alla doppia offerta di versioni all-road e off-road, per percorrere agevolmente i terreni più accidentali o le strade miste che presentano tratti sconnessi e altri asfalti.

AMPIA OFFERTA DI MODELLI FURGONE E CABINATO
MOTORE DA 3,0 LITRI CON 180 CV E CAMBIO AUTOMATICO A 8 RAPPORTI
CARICO UTILE FINO A 4300 KG E LUNGHEZZA DELLA CARROZZERIA FINO A 5,0 METRI
VERSIONI ALL-ROAD E OFF-ROAD FINO A 70 QUINTALI DI MMT​

TUTTA LA POTENZA CHE OCCORRE, QUALUNQUE SIA LA TUA MISSIONE

Alimentato dal motore F1C Euro VI-D da 3,0 litri, 180 CV e 430 Nm di coppia, il Daily 4×4 può portare a termine qualsiasi missione, su tutti i terreni con facilità. Il Daily 4×4, conforme all’omologazione Euro VI-D Heavy Duty, è pi​ù di un semplice veicolo commerciale per aree difficili da raggiungere.

MOTORE F1C DA 3,0 LITRI
​​CILINDRATA 3,0 litri
POTENZA ​132 kW (180 CV)
GIRI MOTORE A POTENZA MAX da 2500 a 3500 giri/min
COPPIA MAX. 430 Nm
GIRI MOTORE A COPPIA MAX. da 1500 a 3000 giri/min.
EMISSIONE Euro VI-D Heavy Duty
CAPACITÀ SERBATOIO ADBLUE® ​24 litri​

MOLTEPLICI DOTAZIONI PER LE APPLICAZIONI PROFESSIONALI

Con la PTO sul ripartitore e 4 tipi di flange, il Daily 4×4 può essere adattato a una vasta gamma di applicazioni, dal semplice cassone ribaltabile allo spazzaneve o alla piattaforma. Il Daily 4×4 offre un’ampia gamma di dotazioni per specifiche applicazioni off-road – come i bullbar – e può essere allestito in fabbrica per il montaggio di uno spazzaneve o un verricello. A richiesta, è disponibile anche con un’offerta completa di pianali di carico.

FORZA E ROBUSTEZZA ECCEZIONALI

Il telaio appositamente progettato con capacità di carico fino a 5000 kg, il nuovo assale anteriore con sospensioni anteriori indipendenti, il paraurti anteriore in acciaio in tre pezzi e i freni a disco con ESP appositamente sviluppato, rendono il Daily 4×4 l’unico veicolo sul mercato in grado di soddisfare le esigenze del cliente in termini di robustezza, prestazioni costanti e affidabilità record.