Freni Iveco Bus

FRENI

Ottimizza le prestazioni e minimizza rischi con il sistema frenante IVECO BUS.

Il sistema frenante è uno dei principali componenti di sicurezza del veicolo. La sicurezza del conducente e quella dei passeggeri e degli altri utenti della strada, che si tratti di pedoni o altri veicoli, dipendono direttamente dal sistema frenante.

Disponibili sui modelli Crossway, Magelys, Arway ed Evadys, i dischi Star Pillar® assicurano un’eccellente resistenza alle cricche termiche grazie all’esclusivo sistema di ventilazione con pioli a forma di stella. La tecnologia Star Pillar® è il risultato di numerosi anni di ricerca dei nostri ingegneri, che sono riusciti a creare una tecnologia più leggera, più resistente e più economica.

VANTAGGI DEL PRODOTTO:

Dal 7 al 10% più leggeri dei dischi della concorrenza
Efficienza dei consumi di carburante
Riduzione della frequenza di manutenzione grazie alla maggiore resistenza alle alte temperature

CONSIGLIO PROFESSIONALE:

Quando acquisti fluido per freni, chiedi a un professionista di controllare il punto di ebollizione. Se hai qualche domanda al riguardo, fissa un appuntamento presso il tuo concessionario o chiamaci per telefono.

LO SAPEVI?

​Il sistema frenante IVECO BUS è testato su un banco di prova che esegue l’equivalente di un milione di manovre di frenatura in diverse condizioni. Successivamente, il sistema viene testato su strada per 100.000 km, in condizioni reali e in tutte le stagioni!

×

Powered by WhatsApp Chat

×