Crealis

Crealis

IL NUOVO STILE URBANO

Design innovativo, linee aerodinamiche, interni confortevoli e luminosi: il Crealis è molto più di un autobus. È il nuovo volto del trasporto urbano. un veicolo innovativo perfettamente consono alle esigenze delle città di oggi.

Con il Crealis IVECO BUS offre la sintesi perfetta tra alta capacità passeggeri e mobilità su linee dedicate a scorrimento veloce: è l’evoluzione dell’Urbanway che trova impiego nel BRT (Bus Rapid Transit) ma anche come filobus full electric a zero emissioni.

CREALIS IN BREVE

da 12 fino a 18 m

Lunghezza

4

Lunghezza

BRT

Per il trasporto persone a scorrimento veloce

LA GIUSTA MOTORIZZAZIONE PER UNA MOBILITÀ ECOLOGICA

CURSOR 8 NATURAL POWER. GRANDE ESPERIENZA.

Nell’arco di vent’anni, IVECO BUS ha consolidato un’esperienza unica nel campo degli autobus a Natural Power, diventando uno dei costruttori leader del segmento con circa 6500 veicoli a gas naturale venduti in tutta Europa.

SMART HI-SCR TECHNOLOGY

Tutte le nostre versioni diesel sono dotate di motori Euro VI con tecnologia HI-SCR (High – Selective Catalytic Reduction) per il post-trattamento delle emissioni, senza impiego di EGR e senza necessità di rigenerazione attiva.

FULL HYBRID. GRANDE RISPARMIO

L’ibrido seriale di IVECO ha dimostrato di essere la configurazione giusta per il traffico urbano: agile e scattante in accelerazione ma allo stesso tempo con una dinamica confortevole per i passeggeri. La scelta del layout seriale per la catena cinematica inoltre consente di fare a meno del cambio a tutto vantaggio del cliente che può contare su una manutenzione semplificata.

DESIGN

Innovare nel design significa sapersi distinguere: il Crealis è l’autobus urbano dalla linea estetica originale e moderna, al passo con l’evoluzione delle città in cui si muove. Il suo tratto distintivo e le finiture speciali che lo completano accolgono i passeggeri in un viaggio verso il futuro della mobilità urbana.

INFORMAZIONI E SICUREZZA IN TEMPO REALE

  • Schermi integrati per le informazioni e soluzioni di videosorveglianza.
  • Allestimento personalizzabile di schermi e di mappe delle fermate.

L’area passeggeri si caratterizza per una luminosità elevata, rafforzata ancor più dall’inserimento delle vetrature in parte bassa mentre l’illuminazione interna a LED crea un’atmosfera rilassante e contribuisce al risparmio energetico, grazie alla sua durata di vita estesa e al basso consumo. La Comfort Label 2017 assegnata al Crealis dal Busworld di Bruxelles per la progettazione dei suoi interni, particolarmente orientata al benessere dei suoi passeggeri, conferma che il cliente, comprando Crealis, non compra un autobus urbano ordinario ma acquista un servizio di alto livello per i suoi passeggeri.

IL CONCEPT BRT (BUS RAPID TRANSIT)

Il concept BRT (Bus Rapid Transit) è stato ideato alla fi ne degli anni ‘90 per l’utilizzo sulle linee in cui i tram erano considerati economicamente insostenibili e in breve è diventato un grande successo di IVECO BUS.

×

Powered by WhatsApp Chat

×