E-Way

E-WAY

UN NUOVO PASSO VERSO L’ELETTROMOBILITÀ

Con l’accelerazione della transizione energetica nel settore dei trasporti, l’elettromobilità sta entrando in una nuova fase, trasformandosi in un ampliamento di mercato. È questo il motivo che ha spinto IVECO BUS, tramite il suo brand Heuliez, a compiere un altro importante passo per fornire ai propri clienti un’offerta completa e flessibile nel campo dell’elettromobilità, presentando un nuovo autobus elettrico: l’E-WAY.

Progettato per adeguarsi a ogni esigenza, l’E-WAY di HEULIEZ è disponibile in 3 diverse lunghezze (9,5 m, 12 m e 18 m) e con varie soluzioni di ricarica, dalla carica notturna lenta a quella rapida con pantografo. La flessibilità raggiunge i massimi livelli con la selezione del numero di batterie, che si traduce nella possibilità di adattare il veicolo esattamente ai requisiti di autonomia del cliente, senza dover trasportare del peso extra e quindi compromettere la capacità di trasporto passeggeri.

SOLUZIONI INNOVATIVE

PER UNA MOBILITÀ DI QUALITÀ

Disponibile nelle versioni standard e articolata, E-WAY presenta caratteristiche costruttive uniche che lo collocano ai vertici della categoria in termini di qualità e affi dabilità. Con l’arrivo degli elettrici piccoli da 9,5 e 10,7 metri E-WAY ora può azzerare le emissioni in ogni angolo della città.

La struttura del veicolo è in acciaio inox, la migliore soluzione contro la corrosione mentre la trazione è affi data ad un motore elettrico posizionato centralmente e collegato direttamente al ponte posteriore. L’architettura dell’E-WAY è la migliore scelta tecnologica per un veicolo urbano a batterie: essa risulta infatti essere la soluzione più affi dabile ed economica per il cliente e per i passeggeri poichè evita i problemi derivanti da una maggiore sollecitazione ed esposizione agli urti che si possono avere con altre soluzioni tecniche come ad esempio quella che prevede motori elettrici installati sulle ruote ed allo stesso tempo è garanzia di maggiore comfort interno in quanto produce un livello di vibrazioni inferiore.

Per l’E-WAY la sicurezza è di serie: a bordo c’è l’EBS con ABS e ASR, i sistemi elettronici che assicurano la stabilità del veicolo in qualsiasi condizione, anche nelle situazioni di guida più critiche. Le versioni da 12 m, 9,5 m e 10,7 m inoltre sono conformi alla norma R66.02 contro il ribaltamento. Per l’illuminazione anteriore si può optare per i proiettori Full LED per una visibilità a tutto campo del vostro autista.

URBANWAY IN BREVE

IL PIACERE DI VIAGGIARECON E-WAY

Il design e l’allestimento interno funzionale sono una sintesi perfetta tra il piacere del viaggio e la necessità di soddisfare i requisiti delle diverse condizioni operative.

DESIGN DEGLI INTERNI

Ampia scelta dei sedili e del relativo livello di comfort, varie possibilità di arredo degli interni, ampia scelta di colori per i montanti e i corrimani, e per le fiancate e il tetto.

Le diverse possibilità di layout dei sedili consentono di offrire un veicolo su misura per le esigenze di ogni singolo cliente.

INFORMAZIONI E SICUREZZA IN TEMPO REALE

  • Schermi integrati per le informazioni e soluzioni di videosorveglianza.
  • Allestimento personalizzabile di schermi e di mappe delle fermate.

IVECO BUS, IL TUO COMPAGNO DI VIAGGIO INSEPARABILE

Nel campo della mobilità elettrica ci proponiamo non solo come fornitori di un mezzo di trasporto ma anche come partner a trecentosessanta gradi del cliente, accompagnandolo in ogni aspetto della gestione di questa nuova trazione alternativa, dalla configurazione dei veicoli e della flotta secondo le esigenze della mission specifica, allo sviluppo dell’infrastruttura, alla sostituzione delle batterie esauste e a soluzioni finanziarie che aiutino il cliente ad affrontare l’investimento.

×